Ruby Rose dice addio a Batwoman: l’attrice abbandona per sempre la serie

Ruby Rose dice addio a Batwoman: l'attrice abbandona per sempre la serie

Ruby Rose ha deciso di lasciare Batwoman dopo appena una stagione, nonostante lo show sia stato confermato: le parole dell’attrice e i motivi che l’avrebbero spinta a farsi da parte.

Ruby Rose non vestirà più i panni di Batwoman. Una vera doccia fredda per i fan della serie, ai quali era già stata comunicata l’intenzione di voler realizzare una seconda stagione dello show dedicato all’eroina mascherata. A comunicare la notizia è stata l’attrice stessa, la quale ha voluto mettere le cose in chiaro e ringraziare tutti coloro che le hanno concesso un’opportunità così grande.

“Ho preso la decisione molto difficile di non ritornare in Batwoman la prossima stagione. Non l’ho presa a cuor leggero, visto che ho grandissimo rispetto per il cast, per la troupe e per tutte le persone coinvolte nello show […]. Grazie per aver sempre creduto in me. Sono molto grata a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato quest’incredibile opportunità, ma per avermi fatto entrare nell’Universo DC che hanno creato in maniera così bella. Grazie Peter Roth e Mark Pedowitz, e i team di Warner Bros. e The CW, che hanno messo così tanto impegno nello show e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti quelli che hanno reso la stagione 1 un successo”, ha dichiarato l’attrice. Le sue parole tuttavia non hanno risposto alla domanda più importante: cosa l’avrà spinta ad abbandonare il progetto?

Ruby Rose nei panni di Batwoman
Ruby Rose nei panni di Batwoman

Le ipotesi potrebbero essere due. La prima riguarda la salute della Rose. L’attrice intatti si è gravemente infortunata durante le riprese della prima stagione al punto di correre in sala operatoria a causa di due ernie del disco. Lo spavento fu grande, anche perché l’attrice rischiò di rimanere paralizzata. La seconda ipotesi è invece legata al malcontento dei fan della serie. Alcune fonti avrebbero rivelato a Variety che il pubblico di Batwoman non si è particolarmente affezionato a Ruby Rose. Al contrario, in molti non l’hanno ritenuta all’altezza del prestigioso ruolo. Sarà stato questo ostracismo a spingerla ad allontanarsi per sempre della supereroina mascherata?

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui