rovere, online il videoclip del nuovo singolo Stupido Clark Kent

È da oggi online il video di Stupido Clark Kent, singolo in radio estratto dal nuovo ep dei rovere dal titolo Ultima stagione.

È da oggi online il video di Stupido Clark Kent, singolo in radio estratto dal nuovo ep dei rovere dal titolo Ultima stagione, uscito per Sony Music Italia e disponibile al link https://SMI.lnk.to/ultimastagione. A proposito del videoclip del brano, diretto da Nicola Conversa, Cesare Cantelli, Nelson Venceslai e Francesco Toneatti, i rovere affermano: «Cercare di apparire come dei supereroi agli occhi degli altri è un vizio comune, spesso ci si sforza e ci si impegna a comportarsi bene o a fare del bene per mettersi in mostra, quando si è guardati. Quello che conta però è quello che facciamo quando siamo soli con noi stessi, quando il gesto non è fatto per ricevere gratificazione. E non bisogna per forza essere dei supereroi, non tutti siamo adatti a ricoprire quel ruolo, a volte la cosa giusta da fare è accettare sé stessi e i propri limiti, togliersi il mantello e impegnarsi sulle piccole cose, per fare la differenza. Senza dare la colpa alla sfiga.»

L’ep, che ricalca lo stile dell’album di debutto con una maggiore consapevolezza, è caratterizzato da un mood allegro e vivace, con il solito velo di malinconia proprio della band. Il fil rouge è quello dell’amore, visto da tre punti di vista, con diverse sfaccettature e dubbi, che ruotano attorno a differenti livelli di profondità e superficialità. L’intento è quello di chiudere un ciclo, con tre nuove canzoni che i rovere stanno cantando in coro insieme ai loro fan sotto i palchi di ultima stagione del tour, organizzato da BPM Concerti.

rovere 2
rovere

Queste le prossime date (per maggiori info www.bpmconcerti.com):

 

11/12 – Trento – Sanbapolis

12/12 – Torino – Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT

14/12 – Senigallia – Mamamia

20/12 – Padova – Hall

21/12 – Bologna – Locomotiv Club – SOLD OUT

22/12 – Bologna – Locomtiv Club – SOLD OUT

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui