Rosa Chemical annuncia le prime date live del 2023, i biglietti per Roma e Milano

Rosa Chemical - foto Sanremo 2023 - PH Arsenyco
Rosa Chemical - foto Sanremo 2023 - PH Arsenyco

In attesa del suo debutto al Festival di Sanremo, Rosa Chemical annuncia le sue prime due date dal vivo del 2023, ecco le info per i biglietti di Roma e Milano

Rosa Chemical, in gara al Festival di Sanremo per la prima volta con Made in Italy, annuncia oggi le prime date live 2023, prodotte da Friends & Partners. I concerti, previsti per il mese di aprile, si terranno ai Magazzini Generali di Milano martedì 18 aprile e all’Orion di Ciampino (RM) giovedì 20 aprile. Le prevendite saranno disponibili su Ticketone a partire da oggi alle ore 18:00. Tutte le informazioni su https://www.friendsandpartners.it/.

Scritto da Manuel Franco Rocati (Rosa Chemical) e Paolo Antonacci, composto da Oscar Inglese e Davide Simonetta e con la produzione di Bdope e Simonetta, Made in Italy è un brano di provocazione che racchiude al suo interno tutta l’essenza e l’irriverenza prorompente di Rosa Chemical. Parlando in maniera sfrontata di temi ancora oggi considerati tabù come il sesso, la fluidità e il poliamore, lancia un messaggio di libertà che, con strofe sporche e accattivanti e un ritmo puramente dance ed un tocco gipsy, invita ad abbracciare la diversità in tutte le sue sfaccettature. Uno spaccato di realtà che si prende gioco di cliché, luoghi comuni e pregiudizi fino a romperli.

Rosa Chemical per Sanremo 2023 (foto Kali Yuga)
Rosa Chemical per Sanremo 2023 (foto Kali Yuga)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome