RomaFF13: intervista a Ron: voglio un nuovo album, grazie a Lucio ho proseguito

Video intervista a Ron, presente alla Festa del Cinema di Roma per ricevere il premio Roma VideoClip (ideato da Francesca Piggianelli) per il suo Almeno pensami.

Vi presentiamo la nostra video intervista a Ron, premio Roma VideoClip nell’ambito della Festa del Cinema di Roma per il video di Almeno pensami, brano che ha portato all’ultimo Festival di Sanremo. Rosalino ci ha raccontato della sua carriera, con i suoi alti e bassi, di Lucio Dalla, di Sophia Loren con un gustoso aneddoto, della musica dei giovani, del teatro e molto altro.

L’evento Roma VideoClip – Il cinema incontra la musica è ideato e diretto da Francesca Piggianelli. Giunto alla 16ª edizione, tra presentazione del programma, anticipazioni e proiezioni si colloca tra le più importanti rassegne di cinema e musica. Premiata per l’occasione anche Luna Vincenti per il videoclip di Mille anni luce, mentre i registi Antonella Laganà, Pierfrancesco Campanella e Walter Corda hanno presentato i loro nuovi cortometraggi Core nero, L’idea malvagia e Amleto 3.0. Presenti anche il regista Ciro Formisano e l’attrice Daniela Poggi per il booktrailer del loro film L’esodo.

Roma VideoClip - logo

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui