Romics 2019 primavera: conferenza integrale, da Batman a Willem Dafoe

Video integrale della conferenza stampa della XXV edizione del Romics, dal 4 al 7 aprile alla Nuova Fiera di Roma, tra novità, anteprime ed ospiti d’eccezione torna il festival di fumetti, cinema, animazione e games più amato dalla capitale.

Vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa della XXV edizione del Romics, il festival di fumetto, cinema, animazione e games della capitale, dal 4 al 7 aprile a Nuova Fiera di Roma. Tante le novità di quest’anno, dalle molte anteprime e making of di alcuni tra i film e le serie più importanti in uscita, ad ospiti d’eccezione come Willem Dafoe e Ryan Ottley, in una cornice che quest’anno predilige il mondo sci-fi, festeggiando con mostre ed eventi, gli ottant’anni di Batman, uno dei supereroi più amati di sempre.

Romics XXV
Conferenza stampa Romics XXV.

Romics è organizzato da Fiera di Roma e ISI.Urb. In collaborazione con Ministero dell’istruzione dell’Università e della Ricerca, Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma, Union Camere Lazio – Camere di Commercio del Lazio. Con il Patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, e del Centro per il Libro e la Lettura. Partner: Sapienza Università di Roma, Saperi&Co, I Castelli Animati, Città dell’Animazione, Book Pride, Io Studio, Eurocosplay, World Cosplay Summit, Yamato Cosplay Cup International, Clara Cow’s Cosplay Cup.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here