Romics 2019 primavera: conferenza integrale, da Batman a Willem Dafoe

Video integrale della conferenza stampa della XXV edizione del Romics, dal 4 al 7 aprile alla Nuova Fiera di Roma, tra novità, anteprime ed ospiti d’eccezione torna il festival di fumetti, cinema, animazione e games più amato dalla capitale.

Vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa della XXV edizione del Romics, il festival di fumetto, cinema, animazione e games della capitale, dal 4 al 7 aprile a Nuova Fiera di Roma. Tante le novità di quest’anno, dalle molte anteprime e making of di alcuni tra i film e le serie più importanti in uscita, ad ospiti d’eccezione come Willem Dafoe e Ryan Ottley, in una cornice che quest’anno predilige il mondo sci-fi, festeggiando con mostre ed eventi, gli ottant’anni di Batman, uno dei supereroi più amati di sempre.

Romics XXV
Conferenza stampa Romics XXV.

Romics è organizzato da Fiera di Roma e ISI.Urb. In collaborazione con Ministero dell’istruzione dell’Università e della Ricerca, Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma, Union Camere Lazio – Camere di Commercio del Lazio. Con il Patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, e del Centro per il Libro e la Lettura. Partner: Sapienza Università di Roma, Saperi&Co, I Castelli Animati, Città dell’Animazione, Book Pride, Io Studio, Eurocosplay, World Cosplay Summit, Yamato Cosplay Cup International, Clara Cow’s Cosplay Cup.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui