RomaFF14: Stefania Spampinato, intervista Il giorno più bello del mondo

Video intervista alla Festa del Cinema di Roma a Stefania Spampinato, protagonista femminile del film Il giorno più bello del mondo di Alessandro Siani e della nuova stagione di Grey’s Anatomy

Vi presentiamo la nostra video intervista di gruppo ad Stefania Spampinato, protagonista femminile del film Il giorno più bello del mondo (leggi la nostra recensione) interpretato e diretto da Alessandro Siani e presentato alla 14ª Festa del Cinema di Roma (sezione Alice nella città). La bella attrice, oltre a parlare del film e di Siani, ha risposto anche a qualche domanda sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy, la popolare serie tv americana in cui interpreta la ginecologa bisessuale Carina DeLuca. Il giorno più bello del mondo è nei cinema dal 31 ottobre, distribuito da Vision Distribution.

Disponibile anche la video intervista ad Alessandro Siani, all’antagonista Stefano Pesce e a breve il video della presentazione ufficiale alla Festa del Cinema.

Sinossi

Il film racconta la storia di Arturo Meraviglia, un impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino, che spera di risolvere i suoi problemi con i debitori grazie ad un lascito di uno zio. La vita di Arturo prenderà una piega inaspettata quando scoprirà che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, e che proprio il bambino ha un potere sorprendente!! Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo…

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui