RomaFF14, Playmobil – The Movie: conferenza con J-Ax e Cristina D’Avena

Playmobil – The Movie è stato l’evento speciale di chiusura del week-end di Alice nella città: la conferenza stampa con i doppiatori J-Ax e Cristina D’Avena, accanto al regista Lino DiSalvo.

Playmobil – The Movie è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Il film d’animazione è stato l’Evento Speciale di chiusura della sezione autonoma ed indipendente Alice nella città. Alla conferenza stampa hanno partecipato i doppiatori italiani J-Ax e Cristina D’Avena, accanto al regista Lino DiSalvo (capo dell’animazione per Frozen e supervisore di Bolt e Rapunzel della Disney). In quest’occasione c’è stato modo di parlare dei personaggi, del mondo Playmobil che stimola la fantasia dei bambini di diverse generazioni e di tante altre curiosità.

La pellicola arriva nelle sale il 31 dicembre distribuito da Notorious Pictures.

Sinossi:

Per più di 45 anni, i bambini di tutto il mondo sono stati deliziati dai giocattoli di plastica alti 7,5 cm, noti come PLAYMOBIL. Con un prologo e un epilogo in live-action, Playmobil – The Movie è incentrato su una giovane ragazza di nome Marla. Quest’ultima intraprende un viaggio epico dopo che suo fratello minore Charlie scompare nel vasto e meraviglioso mondo animato di PLAYMOBIL. Mentre Marla cerca di trovare suo fratello in questo regno magico, incontra un gruppo straordinario di personaggi: l’amichevole camionista Del, l’agente segreto Rex Dasher, una moderna fata madrina (Cristina D’Avena) e l’imperatore avido di potere Maximus (J-Ax). Dopo aver ritrovato il fratello, le sue avventure insegnano a Marla a liberarsi dalla sua strutturata vita da adulta, a riconnettersi con i suoi sogni d’infanzia e godere delle infinite possibilità della sua immaginazione.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui