RomaFF14: Giuliano Sangiorgi, intervista Negramaro – L’anima vista da qui

Ecco la nostra video intervista a Giuliano Sangiorgi che sul red carpet della Festa del Cinema di Roma ci ha parlato di Negramaro L’anima vista da qui, il docufilm sugli ultimi anni di attività della celebre band

Vi presentiamo la nostra video intervista di gruppo a Giuliano Sangiorgi, presente con i Negramaro alla 14ª Festa del Cinema di Roma per l’anteprima del docufilm Negramaro – L’anima vista da qui, per la regia di Gianluca Grandinetti. Sangiorgi ci ha raccontato l’essenza del film, che mostra gli ultimi tre anni di attività della celebre band. Dopo l’intervista, red carpet e photocall.

Sinossi

A ridosso del ventennale della band, un documentario nel quale i Negramaro svelano per la prima volta il lato nascosto del “rock”, fatto di semplicità, amicizia, amore e famiglia. Un connubio di diverse emozioni per raccontare gli ultimi tre anni di vita del gruppo: dalla genesi dell’album “Amore Che Torni,” all’adrenalina del tour vissuto attraverso momenti di backstage, alla gioia per la nascita di nuove vite e fino al momento delicato vissuto dal chitarrista Emanuele Spedicato.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui