RomaFF13: Mini cuccioli, le quattro stagioni di Sergio Manfio in anteprima

Mini cuccioli le quattro stagioni locandina

Mini cuccioli, le quattro stagioni di Sergio Manfio in anteprima ad Alice nella città nell’ambito della 13ª edizione della Festa del cinema di Roma.

Uscirà giovedì 25 ottobre in Italia, distribuito da Videa e prodotto dal Gruppo Alcuni, dei fratelli Francesco e Sergio Manfio, l’atteso film Mini cuccioli, le quattro stagioni per i più piccoli che unisce divertimento e apprendimento in un mix unico e delicato. Il film porta sul grande schermo personaggi molto noti e amati dai più piccoli, impegnati in un’avventura completamente nuova, nata proprio per la fruizione cinematografica. Il film sarà presentato ad Alice nella città Domenica 21 ottobre alle ore 15.00, presso la Sala Timvision, nell’ambito della 13ª Festa del cinema di Roma e sarà accompagnato da un’animazione live delle mascotte dei Mini Cuccioli.

Attraverso le emozionanti avventure dell’affiatato gruppo dei Mini Cuccioli, i bambini imparano ad affrontare sentimenti ed esperienze, una sfida che la vita propone loro ogni giorno. Un film tenero e ricco di avventure, con meravigliosi personaggi, tanti momenti comici e un’attenzione tutta particolare all’osservazione della natura e al rispetto dell’ambiente. La serie televisiva Mini Cuccioli, le quattro stagioni è una coproduzione Rai Ragazzi, Gruppo Alcuni ed è in onda tutti i giorni su Rai Yoyo.

Mini cuccioli le quattro stagioni
I personaggi del film I mini cuccioli, le quattro stagioni di Sergio Manfio

Sinossi 

La gattina Olly, il cagnolino Portatile, la paperella Diva, il coniglietto Cilindro, il pulcino Senzanome e il ranocchio Pio sono i protagonisti di questo irresistibile e divertente film destinato a un pubblico di bambini. La storia, concepita in quattro parti, appunto le stagioni, per facilitare la comprensione da parte dei piccoli spettatori, descrive il modo in cui l’alternarsi delle stagioni nel corso dell’anno porta dei mutamenti nel parco giochi, con effetti visibili su piante e animali e influenzando anche gli stati d’animo dei Mini Cuccioli. Il pubblico seguirà quindi i sei piccoli amici durante le loro lunghe giornate di gioco, e insieme a loro osserverà i cambiamenti climatici che il parco vivrà, scoprendo cosa inventeranno per passare il tempo, facendo amicizia con altri animali, imparando a superare alcune paure e gli inevitabili litigi che possono sorgere tra loro. Nel film ci sono anche brevi divertenti intermezzi comici in cui il coniglietto Cilindro si esibisce in strampalati numeri da circo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here