RomaFF13, conferenza stampa, Noi siamo Afterhours: Manuel Agnelli e la band presentano il loro movie-live

Ecco il video integrale della conferenza stampa di Noi siamo Afterhours, il nuovo docu-film con la band come protagonista, nel loro ultimo live. Tra approfondimenti, dibattiti e dichiarazioni inedite sui nuovi progetti.

La conferenza stampa di Noi siamo Afterhours è stato un vero e proprio ritorno al passato, dove la band oltre a rispondere alle domande dei giornalisti ha ricordato com’era ieri, per arrivare ad oggi. Parlano del film come un progetto ambizioso ed internazionale che porterà una ventata d’aria fresca nella concezione del cinema e del rock italiano.

Gli Afterhours al completo.
Manuel Agnelli e gli Afterhours.

Sinossi: un live-movie che riassume la storia della band in un processo creativo che aspira a catturare il lato intimo di un gruppo storico sul panorama italiano e l’evoluzione del loro stile, dagli esordi alle tournée internazionali. Un unico grande show è l’obiettivo di Manuel Agnelli e del suo gruppo per cui la musica non è solo essenziale ma il live di se per se vuole divenire un rituale a cui artista e pubblico partecipano attivamente per discendere l’uno dall’altro.

Noi siamo Afterhours è presentato in anteprima alla 13° edizione della Festa del Cinema di Roma, diretto da Giorgio Testi con la band capitanata da Manuel Agnelli come protagonista. Un film prodotto da Island Records.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here