Roma Summer Fest 2019: i Tiromancino e i Tears for Fears all’Auditorium

Roma Summer Fest 2019

Sono stati annunciati 2 nuovi appuntamenti del Roma Summer Fest 2019 all’Auditorium Parco della Musica: i Tiromancino con la Ensemble Symphony Orchestra e I Tears for Fears.

1 luglio i Tiromancino

Dopo il grande successo del nuovo album Fino A Qui, i Tiromancino, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato, presentano il loro ultimo progetto discografico e molti altri brani del proprio repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana. Insieme a loro sul palco la Ensemble Symphony Orchestra che darà al concerto un sound inedito e coinvolgente per regalare al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione. Sono previste, infatti, numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

Tiromancino cover album Fino a Qui
Tiromancino cover album Fino a Qui

9 luglio i Tears for Fears 

Un grande ritorno, atteso per più di un decennio, per uno dei gruppi della scena anni 80/90 più amati dal pubblico Italiano. I Tears for Fears hanno sempre avuto un rapporto speciale con il nostro paese che hanno conquistato con hit storiche come Shout, Sowing The Seeds of Love and Everybody Wants to Rule The World. Roland Orzabal (voce, chitarra, tastiera) e Curt Smith (voce, basso e tastiera ) saliranno sul palco all’aperto del Roma Summer Fest per presentare i brani del nuovo album Rule The World che segna il loro ritorno discografico dopo 13 anni.

Tears For Fears
Tears For Fears

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here