Rocco Schiavone 3, intervista a Ernesto D’Argenio: il mio Italo cambia pelle!

Ecco la nostra video intervista a Ernesto D’Argenio, l’Italo della serie Rai Rocco Schiavone 3, che ci ha raccontato cose molto interessanti sull’evoluzione del suo personaggio in questa terza stagione

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Ernesto D’Argenio, l’Italo della serie Rai Rocco Schiavone 3, diretta da Simone Spada. Il braccio destro di Schiavone ci ha raccontato il cambiamento del suo personaggio in questa terza stagione, del come non intende rimanere prigioniero del ruolo, del nuovo regista Simone Spada e si è augurato l’apprezzamento del pubblico nei confronti dei personaggi. La terza stagione di Rocco Schiavone è in onda da mercoledì 2 ottobre in prima serata su Rai2.

Disponibile anche il video integrale della conferenza stampa con Giallini e il cast, e le nostre video interviste a Marco Giallini, a Valeria Solarino, e al trio di “amici” Francesco Acquaroli, Mirko Frezza, Tullio Sorrentino.

Rocco Schiavone terza stagione

Sinossi

Marco Giallini torna nei panni dell’anticonformista, affascinante e burbero Rocco Schiavone, il vicequestore nato dalla penna di Antonio Manzini diventato, dopo il grande successo delle prime due stagioni televisive, uno dei personaggi del piccolo schermo più amati da pubblico e critica. Quattro nuovi attesissimi episodi, in onda su Rai2 il mercoledì in prima serata dal 2 ottobre, per un racconto che unisce lo stile poliziesco e noir ai toni della commedia, strizzando l’occhio ai sentimenti e all’amore.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui