Rocco Hunt annuncia le date del Summer Tour 2023, i biglietti

Rocco Hunt
Rocco Hunt

Rocco Hunt annuncia le date del Summer Tour 2023, i biglietti dei live dell’hitmaker campano nei principali festival della Penisola

Dopo le due speciali serate L’ammore overo – una notte fantastica, il concerto evento ideato da Alessandro Siani che infiammerà l’Arena Flegrea di Napoli il 5 e il 6 luglio, partirà l’8 luglio il Summer Tour 2023 di Rocco Hunt. Il tour, prodotto da ColorSound, arriverà sui più importanti palchi estivi e Rocco Hunt, accompagnato dalla sua band formata da Valerio Nazo (DJ), Alessio Busanca (tastiere), Gianluca Brugnano (batteria), promette di far cantare e ballare il pubblico con una scaletta che spazierà dai suoi brani di repertorio alle più recenti hit multiplatino.

Non mancheranno soprese, brani inediti e l’ultimo singolo Non litighiamo più, stabile nella top 50 di Spotify che, con un susseguirsi di immagini evocative di spaccati di vita vissuta, accompagnate da un sound fresco e travolgente, racconta un amore forte, solido, che a ogni litigio, ripicca o caduta torna in piedi più forte di prima. Rocco Hunt ha scritto Non litighiamo più con la collaborazione di Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che lo ha anche prodotto. Il brano si muove artisticamente tra il presente e le sue origini di poeta urbano che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare. I biglietti del tour sono in prevendita da oggi su TicketOne e Dice.

Summer Tour 2023 – Date

5 luglio – Napoli – Arena Flegrea

6 luglio – Napoli – Arena Flegrea

8 luglio – Este (Pd) – Arena Castello Carrarese

20 luglio – Valmontone (Vt) – Valmontone Outlet

21 luglio – Molfetta (Ba) – Banchina San Domenico

07 agosto – Cinquale (Ms) – Arena Della Versilia

12 agosto – Isola di Capo Rizzuto – Porto Turistico Le Castella

17 agosto – Catania – Villa Bellini

18 agosto – Palermo – Cantieri Culturali alla Zisa

19 agosto – Noto (Sr) – Scalinata

21 agosto – Diamante (Cs) – Teatro dei Ruderi

23 agosto – Pescara – Teatro D’Annunzio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome