Rocco Hunt entra direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana con il suo ultimo lavoro intitolato Libertà.
Dopo 4 anni dall’ultimo disco d’inediti, impazienti per l’uscita di Libertà(Sony Music Italy), fuori ovunque dal 30 agosto, i fan di Rocco Hunt si sono fatti sentire, regalando al rapper salernitano il primo posto nella classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi oggi da FIMI/GfK Italia). Libertà, da subito apprezzato da critica e pubblico, è stato definito dai più come un album maturo ed è stato accolto con grande amore dai fan dell’artista durante le prime tappe dell’instore tour. L’album ha segnato un grande ritorno alle origini del rapper, che con questo nuovo lavoro in studio ha dimostrato la sua bravura, trasversalità e dedizione, salendo così di nuovo sul ring dell’urban italiano. Risultato importante anche per Nisciun’, brano in napoletano feat Geolier, che è arrivato primo nelle tendenze di YouTube.
Di seguito la tracklist e i grandi protagonisti delle collaborazioni presenti nel disco, disponibile al link https://SMI.lnk.to/LRH:
- Mai Più feat. ACHILLE LAURO (prod. Boss Doms)
- Nun se ne va (prod. Takagi & Ketra)
- Ti Volevo Dedicare feat. J-AX & BOOMDABASH (prod. Zef)
- Maledetto Sud feat. CLEMENTINO (prod. Zef)
- Street Life (prod. Da Honorable C.N.O.T.E.)
- Nisciun’ feat. GEOLIER (prod. Nazo)
- Buonanotte Amò (prod. Nazo)
- Se tornerai feat. NEFFA (prod. Nazo)
- Discofunk (prod. Neffa)
- Nun me vuò bene cchiù (prod. 2nd Roof)
- Libertà (prod. Fabio Musta)
- Grande Bugia (prod. Nazo)
- Nun è giusto (prod. Nazo)