Rocco Hunt ed Ana Mena, la hit A un passo dalla luna è la più venduta

Rocco Hunt Mena

Rocco Hunt e Ana Mena si piazzano anche al n°1 della Classifica Top Singoli Fimi della settimana con la hit A un passo dalla luna

Il re e la regina dell’estate italiana, Rocco Hunt e Ana Mena, tagliano un nuovo grande traguardo: dopo essersi impossessati della vetta della Classifiche, inclusa la Chart Top 50 Italia di Spotify, e aver conquistato il disco d’oro, la coppia più esplosiva dell’estate italiana si piazza anche al n°1 della Classifica Top Singoli Fimi con la hit A un passo dalla luna (Sony Music Italy)!

Il brano più streammato d’Italia continua a regalare grandi emozioni all’hitmaker multiplatino di inestimabile talento, che già da anni ci fa ballare in veste di autore dei maggiori tormentoni della bella stagione, e ad Ana Mena, già al top delle chart spagnole e terza artista più ascoltata in Spagna.

A un passo dalla luna è accompagnato da un videoclip – diretto da The Astronauts – ed è stato per due settimane al vertice delle tendenze su YouTube, dopo esser balzato al numero 1 a poche ore dalla release, sostando al primo posto per ben tre giorni. Il video è stato girato a Ibiza e mostra, con grande semplicità, la bellezza dell’isola delle baleari, punto di incontro tra Italia e Spagna. Immagini che segnano visivamente l’unione artistica e culturale tra i due protagonisti.  Il brano, prodotto da Zef e scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, è disponibile in streaming e digitale al link https://smi.lnk.to/RHaunpassodallaluna.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui