Rocco Hunt, cambiano le location dei live a Roma e Milano

Rocco Hunt 3

Cambiano le location dei live di Roma e di Milano di Rocco Hunt dopo i molti biglietti venduti. Il rapper napoletano è in radio con il nuovo singolo Se tornerai in duetto con Neffa.

Dopo il grande successo del concerto napoletano di Rocco Hunt, da subito sold out e spostata dalla Casa della Musica al Pala Partenope, anche il live di Milano è sold out e si sposta nella stessa data dai Magazzini Generali al Fabrique di Milano. Cambia location, ma non data, anche il live a Roma, che toccherà adesso l’Atlantico Live. Le date:

 

3 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI

4 APRILE – ATLANTICO LIVE! – ROMA (NUOVA LOCATION)

9 APRILE – ESTRAGON – BOLOGNA

17 APRILE – FABRIQUE – MILANO (NUOVA LOCATION)

 

I biglietti per il concerto all’Atlantico Live! di Roma – precedentemente previsto nella stessa data allo Spazio Rossellini – e quelli per il Fabrique di Milano – precedentemente previsto nella stessa data ai Magazzini Generali – sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire da oggi, lunedì 23 dicembre. I biglietti già acquistati per le stesse date nelle precedenti location restano validi per i nuovi e più ampi club delle corrispettive città. Stessa cosa vale per la data napoletana, la cui nuova destinazione si trova comunque allo stesso indirizzo della precedente (Via Corrado Barbagallo 115, Napoli). Per maggiori info: www.friendsandpartners.it

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui