Rocco Hunt e Ana Mena, fuori la loro hit estiva Un bacio all’improvviso

Rocco Hunt e Ana Mena
Rocco Hunt e Ana Mena

Rocco Hunt e Ana Mena rinnovano la loro fortunata collaborazione internazionale e tornano a farci ballare con Un bacio all’improvviso

Dopo il successo straordinario della loro ultima hit A un passo dalla Luna che ha raggiunto i 5 dischi di platino in Italia e sta conquistando il mercato internazionale scalando le classifiche di America Latina, Spagna e Francia, Rocco Hunt e Ana Mena rinnovano la loro fortunata collaborazione internazionale e tornano a farci ballare con Un bacio all’improvviso (Epic/Sony Music), il nuovo singolo fuori ovunque da oggi venerdì 4 giugno.

L’hit maker campano unisce ancora una volta il suo talento con quello della splendida stella nascente della musica latina creando un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021. La loro A un passo dalla Luna, hit dell’estate 2020 certificata 5 volte platino in Italia, ha superato oltre i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK).

Il brano è stato tradotto anche in spagnolo e nella versione A un paso de la luna ha guadagnato 4 dischi di Platino ed è stato per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole (dato diffuso da Promusicae) e diverse volte al 1° di LOS40. Il brano in Francia, nella sua versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, è entrato nella Top 50 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify.

Rocco Hunt e Ana Mena - Un bacio all'improvviso cover
Rocco Hunt e Ana Mena – Un bacio all’improvviso cover

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui