Roberto Ciufoli e Benedicta Boccoli in scena al Teatro Nino Manfredi di Ostia con Il Test

Il Test - Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari e Sarah Biacchi
Il Test - Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari e Sarah Biacchi

Roberto Ciufoli e Benedicta Boccoli in scena al Teatro Nino Manfredi di Ostia dal 29 ottobre al 7 novembre con Il Test di Jordi Vallejo, Premio Fray Luis de Leòn 2014

Sarà in scena ad Ostia al Teatro Nino Manfredi dal 29 ottobre al 7 novembre Il Test di Jordi Vallejo, con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari, Sarah Biacchi; regia di Roberto Ciufoli “Le domande sono semplici; le risposte meno”. “Cosa preferisci: centomila euro subito o un milione fra dieci anni?”. Ecco Il Test che dà vita a questa esilarante e graffiante commedia che ha sbancato i botteghini spagnoli, da Barcellona a Madrid ed è arrivata in Italia con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari, Sarah Biacchi, con la regia dello stesso Ciufoli. Tutto lo spettacolo ruota intorno alle quattro S: soldi, sentimenti, sesso, successo. Un crescendo comico e drammatico, che porta alla luce il non detto, le aspirazioni, le colpe e le speranze dei quattro protagonisti.

Il pubblico spagnolo ha fatto la fila per quattro stagioni teatrali per goderselo, e da ottobre 2021 all’aprile 2022 anche il pubblico italiano avrà di chè divertirsi nei teatri tornati finalmente a popolarsi. Lo spettacolo – che aveva iniziato il suo percorso con una prima parte di tournée di grande successo nel 2019 – è prodotto da Pipa e La Bilancia Produzioni, ha le scenografia di Andrea Ceriani, il disegno luci di Francesco Bàrbera e i costumi di Sandra Cardini.

Tante le città che vedranno in scena Il Test: e dopo Milano e Modana ora lo spettacolo sarà in scena a Ostia e poi a Scafati (NA) (Teatro San Francesco – 26 gennaio), Napoli (Totò 27 gennaio – 6 febbraio), Aosta (Splendor 8 e 9 febbraio), Bologna (Dehon 4-6 marzo), Soresina (Sociale 12 marzo), Gallarate (Condominio 13 marzo) Roma (Vittoria 29 marzo – 2 aprile), Monza (Villoresi 23 e 24 aprile).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui