Il mondo Star Wars accoglie Robert Rodriguez. Il regista di Sin City dirigerà alcuni episodi della seconda stagione di The Mandalorian.
Arriva la conferma dell’arrivo di Robert Rodriguez tra i registi della seconda stagione di The Mandalorian, che include già Rick Famuyiwa, Dave Filoni, Carl Weathers e Jon Favreau.
L’annuncio è stato dato dallo stesso regista, che ha voluto approfittare dello Star Wars Day, il 4 maggio, per divulgare la notizia. Sui social ha dichiarato: «Sono davvero onorato nel dire di aver avuto il raro privilegio di dirigere la più grande star nell’universo».
I am truly humbled to say I have now had the very rare privilege of directing the biggest star in the universe. @StarWars #TheMandalorian #MayThe4th #StarWarsDay pic.twitter.com/pcmzOHfgaW
— Robert Rodriguez (@Rodriguez) May 5, 2020