Robert Pattinson positivo al Coronavirus: sospese le riprese di The Batman

Robert Pattinson positivo test coronavirus
Robert Pattinson positivo test coronavirus

Robert Pattinson positivo al coronavirus (anche se la Warner Bros. non conferma) e riprese di The Batman sospese nel Regno Unito, ecco i (pochi) dettagli

L’attore Robert Pattinson è risultato positivo al coronavirus, costringendo così la produzione a sospendere le riprese nel Regno Unito di The Batman, ricominciate solo pochi giorni fa.

La Warner Bros. ha confermato giovedì che la produzione è stata interrotta dopo che un membro dell’equipe è risultato positivo, ma non ha confermato l’identità della persona. «Un membro della produzione di “The Batman” è risultato positivo al test per il COVID-19 e si sta isolando in conformità con i protocolli stabiliti», ha detto in un comunicato un portavoce della Warner Bros. «Le riprese sono temporaneamente sospese».

Vanity Fair ha rivelato che ad avere il coronavirus era proprio Pattinson, ma lo Studio ha rifiutato di commentare se l’ex attore di Twilight avesse o meno contratto il virus, e anche un rappresentante dell’attore non ha risposto alla richiesta di commento. The Batman, diretto da Matt Reeves e che vede proprio Pattinson per la prima volta nel ruolo dell’uomo pipistrello, uscirà nei cinema il 1° ottobre 2021.

The Batman - Robert Pattinson first look
The Batman – Robert Pattinson first look

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui