Robbie Williams, in arrivo l’album natalizio The Christmas Present

Robbie Williams

Uscirà il 22 novembre The Christmas Present, il primo album di Natale di Robbie Williams e sarà disponibile in digitale, in CD (standard e deluxe) e in vinile. Da oggi è disponibile in pre-order.

Uscirà il 22 novembre The Christmas Present (Columbia Records / Sony Music UK), il primo album di Natale di Robbie Williams. The Christmas Present sarà disponibile in digitale, in CD (standard e deluxe) e in vinile: un doppio album composto da Christmas Past e Christmas Future, con all’interno sia brani inediti che grandi classici della tradizione natalizia, eseguiti con alcune speciali guest star. L’album è già disponibile in pre-order.

Robbie ha dichiarato: «Sono davvero felice di annunciare il mio primo album di Natale. Ne ho fatti tanti nella mia carriera e realizzare questo disco è un altro sogno che si avvera. È stato davvero divertente registrarlo e non vedo l’ora di farvelo ascoltare.» The Christmas Present è il 13esimo album in studio di Robbie Williams e aggiunge un nuovo importante traguardo nella già strabiliante carriera di uno degli artisti più amati del mondo. Scritto e registrato in diverse location tra cui Londra, Stoke-on-Trent, Los Angeles e Vancouver, questo album vede Robbie lavorare ancora una volta con il suo collaboratore di vecchia data Guy Chambers, che ha prodotto la maggior parte del progetto insieme a Richard Flack.

Robbie Williams - The Christmas Present cover
Robbie Williams – The Christmas Present cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui