Rkomi in vetta tra gli album e i singoli, fine del dominio di Musica leggerissima

Rkomi

Rkomi debutta in testa alla classifica degli album più venduti della settimana con Taxi Driver e spodesta dalla vetta di quella dei singoli Musica leggerissima di Colapesce Dimartino

Rkomi debutta in testa alla classifica degli album più venduti della settimana con Taxi Driver, un concept fondato sui featuring con gli esponenti principali della scena indie e urban. Sul podio Madame con il suo disco d’esordio omonimo e Fastlife 4, il nuovo lavoro di Guè Pequeno e DJ Harsh. Altre new entry nella top 10 sono alla posizione numero 5 Live at Knebworth 1990 dei Pink Floyd e alla nove Don’t Panic di Tedua.

Rkomi riesce pure a spodestare dalla vetta dei singoli Musica leggerissima di Colapesce Dimartino, che regnava incontrastata al primo posto da quasi due mesi. Il brano a piazzarsi al vertice è Nuovo range feat Sfera Ebbasta e Junior K. Al terzo posto Lady di Sangiovanni mentre appena fuori dal podio Mi manchi di Aka7even. I due concorrenti di Amici potrebbero beneficiare della pubblicazione immanente dei loro EP e della semifinale del talent prevista per domani sera su Canale 5.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome