Da Stranger Things a Grey’s anatomy: ecco tutte le serie TV che torneranno

Stranger Things 3 - cast

Da Stranger Things a Grey’s Anatomy: ecco tutte le serie TV che torneranno, dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus.

Buone notizie per gli amanti delle serie TV. A causa dell’emergenza Coronavirus e con le conseguenti incognite sulle riprese delle lavorazioni, i network puntano soprattutto sull’usato sicuro.

La Cbs ha appena annunciato il rinnovo di produzioni molto amate anche in Italia, fra tv generaliste (molte hanno casa su Rai2) e a pagamento. Torneranno Blue Bloods, Bull, Fbi e lo spin-off Fbi Most Wanted, The Good Fight, Swat e tutto l’attuale pacchetto NCIS dalla serie madre con Mark Harmon, a NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans. Nuove stagioni anche per i reboot di MacGyver, e Magnum P.I, insieme a Swat, All rise, Evil e Seal Team. Fra le comedy, continuano Young Sheldon e Mom Anna Faris e Allison Janney. La Nbc aveva già annunciato il ritorno di tutto il franchise Chicago (Fire, Med e Pd); di Law & Order: SVU (rinnovata per tre stagioni) più l’attesissimo nuovo spin-off con Chris Meloni.

NCIS
Cast NCIS

Torneranno anche New Amsterdam, This Is Us, le mamme criminali di Good Girls e The Blacklist con James Spader. L’ABC ha già detto sì al ritorno del cult Grey’s Anatomy, del suo spin-off Station 19 e di The Good Doctor. Fox farà tornare, fra gli altri, 9-1-1 e lo spin-off 9-1-1: Lone Star e I Simpsons. Hbo andrà avanti con la quarta stagione di Westworld e porterà avanti fra le altre, la provocatoria Euphoria, His Dark materials, Succession, Watchmen e Insecure. Cw ha dato luce verde alle nuove stagioni di titoli come Riverdale, Supergirl, The Flash, il reboot di Streghe, Roswell New Mexico, Batwoman e Nancy Drew.

Ryan Eggold - New Amsterdam
Ryan Eggold – New Amsterdam

In casa Netflix, fra i tanti rinnovi annunciati, quelli per i nuovi cult Stranger Things e The Crown, insieme a serie come Fauda, Glow, Locke & Key, Le terrificanti avventure di Sabrina, Sex Education. Torneranno, fra le altre, anche la tragicomica After life con Ricky Gervais, la brillante Russian Doll, e per le loro stagioni finali Grace & Frankie e Atypical. Apple tv continua a puntare fra gli altri, su The Morning Show con Jennifer Aniston, For All Mankind e Dickinson. Su Amazon Prime, torneranno la pluripremiata La Fantastica Signora Maisel e fra le altre, Bosch, Upload Britannia, Hanna, Modern Love, The Boys, e il nuovo Jack Ryan interpretato da John Krasinski.

Sex Education 2 - cast
Sex Education 2 – cast

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui