Rabbia furiosa: intervista ai protagonisti Riccardo De Filippis e Virgilio Olivari

Video intervista esclusiva ai protagonisti del film Rabbia furiosa – Er Canaro di Sergio Stivaletti, gli ottimi Riccardo De Filippis e Virgilio Olivari.

Vi mostriamo la nostra video intervista esclusiva a Riccardo De Filippis e Virgilio Olivari, protagonisti del tosto Rabbia furiosa – Er Canaro, il nuovo film di Sergio Stivaletti ispirato alla vicenda di cronaca nera che sconvolse la Capitale trent’anni fa. Rabbia furiosa – Er Canaro è nei cinema dal 7 giugno 2018, mentre questa è la conferenza stampa integrale di presentazione.

Sinossi: Fabio ha appena scontato otto mesi di galera per un crimine che non ha commesso, al posto di Claudio, un suo amico ex pugile, un delinquente di piccolo calibro che ambisce a diventare il boss del Mandrione (quartiere periferico romano). Claudio gestisce traffici vari e si occupa anche di combattimenti tra cani. Ogniqualvolta i suoi cani rimangono feriti, egli si rivolge all’amico Fabio che, clandestinamente nel retrobottega della sua toletta per cani, si occupa di piccole operazioni chirurgiche e medicazioni. L’amicizia tra Fabio e Claudio è molto ambigua, quasi malata. Claudio ha una personalità bipolare che lo porta a volte ad agire con estrema cattiveria nei confronti di Fabio che sembra subire senza reagire. Tutto questo dura da tempo fino a quando Fabio, non potendo più sopportare, deciderà un giorno di attuare la sua terribile vendetta…

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui