Rhove, Shakerando domina le classifiche dei singoli e su TikTok

Rhove
Rhove

Rhove rimane in vetta per la terza settimana consecutiva alla classifica italiana dei singoli con la sua hit Shakerando che sta spopolando anche su TikTok

Rhove rimane in vetta per la terza settimana consecutiva alla classifica italiana dei singoli (FIMI) con la sua hit Shakerando (Virgin Records/Universal Music Italia/Milano Ovest), n.1 su Spotify Italia, già certificato platino (FIMI) e tra i brani più ricercati dal pubblico italiano sulla piattaforma Shazam.

Inoltre, il singolo è attualmente tra i primi brani più ascoltati anche nella classifica di Apple Music ed è arrivato i giorni scorsi alla prima posizione dei brani virali sulla piattaforma TikTok. In radio il singolo è uno dei brani più trasmessi in questo momento. Il video del pezzo conta oltre 21 milioni di visualizzazioni su YouTube e continua ad essere il video musicale più visto sulla piattaforma.

Continua l’ascesa del rapper nella scena musicale italiana e crescono in fretta i suoi numeri: 170 milioni di stream sulle piattaforme, i suoi videoclip sono stati in grado di ottenere oltre 62 milioni di visualizzazioni su YouTube, instaurando un legame ed una profonda connessione con il pubblico grazie anche all’energia trasmessa dall’Artista, che nei video balla e salta con il suo gruppo di amici.

Stiamo portando una nuova wave, no armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni” scrive l’Artista sulla sua pagina Twitter. Un vero e proprio nuovo movimento culturale, uno “scossone” per come eravamo abituati a sentire (e vedere) la musica rap, che per Rhove è legata a concetti come “umiltà”, “gavetta”, “passione” e “dedizione”.  Non a caso Rhove è stato scelto da Spotify fra i protagonisti della seconda edizione di Radar Italia, il programma di Spotify nato per supportare i talenti emergenti nei vari paesi.

Rhove
Rhove

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome