Rhove pubblica il nuovo singolo Compliquè feat Ghali e Shiva

Rhove
Rhove

Rhove pubblica il nuovo singolo Compliquè feat Ghali e Shiva contenuto nell’EP d’esordio Provinciale

Dopo averlo presentato in anteprima ieri sera al concertone benefico di Fedez e J-Ax, Love MI, in Piazza Duomo a Milano, Rhove ha pubblicato stanotte il suo nuovo singolo Compliquè in collaborazione con gli artisti multiplatino Shiva e Ghali. Il singolo inedito, annunciato addirittura settimane fa e la cui pubblicazione ha lasciato i fan con il fiato sospeso, è stato finalmente reso disponibile ed è entrato a far parte dell’EP di debutto dell’Artista, Provinciale, uscito via Milano Ovest/Virgin Records (Universal Music Italia) su tutte le piattaforme.

Una grande sorpresa che ha mandato in visibilio il suo pubblico. Rhove torna a collaborare con l’amico e collega Shiva dopo il duetto in La Zone (Certificato Oro) e per la prima volta con Ghali. Il nuovo brano, dalle sonorità internazionali, mescola parole in lingua italiana e francese. I tre artisti rappano su una base uptempo energica e potente e dal ritornello che entra subito in testa.

Sono felicissimo che le mie canzoni stiano funzionando, anche perché stiamo cercando di mandare un messaggio positivo a tutti i ragazzi di provincia e non. Faccio parte di questa realtà che finora è sempre stata ignorata. Attraverso la mia musica voglio poter dire a tutti i miei coetanei che qualsiasi cosa in cui credono, è possibile. Bisogna puntare in alto, sempre. Non bisogno omologarsi o farsi schiacciare da standard e cliché. Dando il massimo di noi stessi, ogni obiettivo e traguardo diventa finalmente raggiungibile” – ha dichiarato Rhove.

Rhove - Provinciale cover
Rhove – Provinciale cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui