Rex – Un cucciolo a palazzo è il nuovo film d’animazione di Ben Stassen, nelle sale italiane dal 14 febbraio, distribuito da Eagle Pictures. Ecco due clip del film.
Diretto dal pioniere dell’animazione europea Ben Stassen (Le avventure di Sammy, Big Foot Junior), Rex – Un cucciolo a palazzo è uno dei film animati più attesi dell’anno: una commovente avventura british per tutta la famiglia nello spirito dei classici canini Disney. Protagonista del film il cucciolo prediletto della famiglia reale inglese: Rex, un simpatico Corgi, razza canina di origine britannica dalle zampe corte e il corpo lungo, nonché il più amato dalla Regina Elisabetta II d’Inghilterra. A causa di una serie di peripezie, dal palazzo reale Rex finirà per smarrirsi tra le strade di Londra. Durante il suo epico viaggio per ricongiungersi all’amata sovrana a Buckingham Palace, riuscirà a scoprire se stesso e a incontrare il vero amore.
Sinossi
Rex, il cucciolo prediletto della famiglia reale inglese e con le gambe più corte di Buckingham Palace, dopo aver perso le tracce della sua amata padrona, Sua Maestà Elisabetta II, finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, durante il suo epico viaggio per tornare a palazzo conoscerà i veri valori della vita e troverà anche l’amore.