Hulu annuncia la miniserie revival di Veronica Mars di otto episodi

Kristen Bell in Veronica Mars

Hulu, piattaforma di streaming, ha annunciato una miniserie revival di Veronica Mars di otto episodi, prodotta da Rob Thomas con Kristen Bell, che tornerà come protagonista.

Hulu, piattaforma di streaming USA, ha ufficialmente annunciato la miniserie revival di Veronica Mars di otto episodi. Kristen Bell tornerà ovviamente come protagonista e il rilascio dovrebbe avvenire nel 2019. Rob Thomas, creatore della serie TV originale, sarà produttore del revival insieme a Warner Bros. e inoltre si occuperà della sceneggiatura del primo episodio. Ancora non si sa quanti e quali attori storici di Veronica Mars faranno parte del revival, ma la produzione ha già rivelato la trama di questa miniserie.

Veronica Mars dovrà indagare sul mistero che circonda le morti di alcuni ragazzi durante le Vacanze di Primavera, periodo dell’anno in cui, durante una pausa dell’anno scolastico, i ragazzi e le ragazze delle scuole degli Stati Uniti scelgono una località per trascorre alcuni giorni in totale relax e spensieratezza. La cittadina costiera di Neptune in cui è ambientata Veronica Mars è stata scelta da un gruppo di studenti per trascorre questo periodo di pausa, ma quando i primi ragazzi iniziano a morire, la situazione precipita. La Mars Investigations, la società che Veronica gestisce insieme al padre, interpretato da Enrico Colantoni che dovrebbe tornare nei nuovi episodi, viene incaricata dai genitori di una delle vittime di trovare l’assassino del figlio.

La Mars si ritrova così trascinata in un’indagine che le farà scoprire come la città di Neptune sia divisa in due fazioni: da un lato ci sono i ricchi, contrari a quest’orda di ragazzi che festeggiano senza freni e rompono l’armonia della città; dall’altra le classi più basse, quei lavoratori che sopravvivono proprio grazie a questa tipologia di turismo. Kristen Bell, già presente nella comedy The Good Place, ha manifestato con un video su Instagram il suo entusiasmo e ha ringraziato i fan e Hulu, ricordando che  « Veronica è sempre stata un supereroe senza mantello. E penso che sia proprio quello di cui il mondo ha bisogno oggi».

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui