Resta con me: Sam Clafin al Giffoni Film Festival

Sam Clafin intervistato durante il Giffoni Film Festival, parla di Resta con me il film che uscirà nelle sale il 29 agosto.

Arriverà al cinema dal 29 agosto Resta con Me, il nuovo film con Shailene Woodley e Sam Claflin. La pellicola, in originale intitolata Adrift, racconta l’avvincente storia vera di Tami Oldham Ashcraft e Richard Sharp, una coppia conosciutasi a Tahiti che decide di imbarcarsi in un’avventura in mezzo al mare per raggiungere San Diego. Durante la traversata però i due vengono sorpresi dalla tempesta più forte che abbia mai colpito il Pacifico, l’uragano Raymond. Inizierà quindi una forte e toccante avventura di sopravvivenza e amore. Il film è un’emozionante storia d’amore e di forza, che vede protagonisti due attori molto amati dal pubblico femminile Shailene Woodley – vista in Big Little Lies, Divergent e Colpa delle Stelle – e Sam Claflin – visto in Hunger Games e Io Prima di te.

Sinossi

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi.
Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato. Tratto da una storia vera, Resta con me è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.

Resta con me
Resta con me con Shailene Woodley e Sam Claflin

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui