Resta con me, video intervista ad Arturo Muselli: «Da Gomorra a Vice Questore, capovolgimento totale»

La nostra video intervista ad Arturo Muselli, tra i protagonisti della nuova serie Resta con me nei panni del Vice Questore aggiunto Marco Palma, in onda su Rai1

Vi presentiamo la nostra video intervista ad Arturo Muselli, tra i protagonisti della nuova serie Resta con me (leggi la nostra recensione) nei panni del Vice Questore aggiunto Marco Palma.

Diretta da Monica Vullo e con un cast che comprende anche Francesco Arca, Laura Adriani, Antonio Milo, Mario Di Leva, Chiara Celotto, Maria Pia Calzone, Amedeo Gullà, Raffaella Rea, Liliana Bottone, Angela Ciaburri, Claudia Tranchese, Resta con me è in onda dal 19 febbraio su Rai1.

Guarda anche le nostre video interviste a Francesco Arca, a Laura Adriani, ad Antonio Milo, a Mario Di Leva, a Maria Pia Calzone, a Raffaella Rea e Liliana Bottone, al trio Chiara Celotto, Angela Ciaburri e Claudia Tranchese.

Resta con me - Arturo Muselli (foto Gianni Fiorito)
Resta con me – Arturo Muselli (foto Gianni Fiorito)

La storia

La vita sorride ad Alessandro Scudieri, brillante Vice Questore in forza alla Mobile di Napoli: una moglie che ama, il primo figlio in arrivo, una carriera in crescendo, una banda insidiosa sulle cui tracce finalmente è riuscito a mettersi. Andrebbe tutto bene, se non fosse che a volte bisognerebbe non spingersi oltre i limiti stabiliti e sfidarli. La sua vita cambia per sempre quando viene coinvolto con la moglie Paola, giudice presso il Tribunale dei Minori, in una sparatoria: dopo avere scoperto che Alessandro stava seguendo di nascosto una pista, il loro rapporto va in frantumi. Catturare la banda, che si muove soprattutto nel sottosuolo, e riconquistare Paola diventano i suoi obiettivi e, per raggiungerli, sceglie una strada che sembra al contrario allontanarlo da entrambi: si trasferisce nell’Unità di Intervento, una squadra speciale che lavora solo dal tramonto all’alba.

Imparando a districarsi nel mondo della notte, con le regole e le vite insolite che nasconde, Alessandro spinge la propria indagine fino a capire che i malviventi stanno per portare a segno un colpo eccezionale. Come impedire che accada l’irreparabile e giocare d’anticipo? Possibile che nelle file della polizia si muova qualcuno che tenta di sabotarne le mosse? Ad Alessandro servirà tutta la sua abilità per riuscire a far luce sui tanti misteri e riprendersi, forse, la propria vita. E se questo accadrà, sarà in buona parte per Diego, un bambino che con una forza vitale contagiosa scardinerà la sua vita e quella di Paola fino a farle rinascere.

Resta con me - Francesco Arca, Laura Adriani e Mario Di Leva (foto Gianni Fiorito)
Resta con me – Francesco Arca, Laura Adriani e Mario Di Leva (foto Gianni Fiorito)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome