Zero il folle, il nuovo album di Renato Zero, è disponibile in pre-order ed uscirà sia in CD che in LP con 4 differenti cover che comporranno la scritta ZERO
È disponibile in pre-order Zero il folle (Tattica), il nuovo disco di inediti di Renato Zero, in uscita il 4 ottobre. Tutti coloro che acquisteranno in pre-order su iTunes l’album digitale riceveranno subito come instat gratification i due brani singoli Mai più da soli e La vetrina.
Come supporti fisici Zero il folle uscirà sia in formato CD ecolbook (clicca qui per ordinarlo su Amazon al prezzo minimo garantito) sia in formato doppio LP (clicca qui per ordinarlo su Amazon al prezzo minimo garantito), ed entrambe le versioni saranno disponibili in 4 copertine differenti, che andranno a comporre Z E R O. Quattro immagini che, insieme, rappresentano visivamente il disco, con la creatività e la follia che contraddistinguono Renato Zero e tutti coloro che rifiutano le regole e l’autorità. Perché folle è chi sogna, chi è libero, chi provoca, chi cambia. Folle è chi non si vergogna mai e osa sempre, per rendere eterna la giovinezza.
Aggiunge Renato nella presentazione: «All’appuntamento con la Follia ognuno potrà scegliere come presentarsi e quali colori indossare. Sorprendere è la nostra scommessa da sempre. I guardiani della noia sono avvertiti. Non smetteremo di raccontare il nostro sogno».
L’11 ottobre uscirà invece in vinile il 45 giri da collezione contenente i primi due singoli dell’album, La vetrina e Mai più da soli (clicca qui per acquistarlo su Amazon al prezzo minimo garantito).
- Per restare sempre aggiornati sulle news riguardanti Renato Zero (qui gli articoli), non dimenticate il vostro like/mi piace alla pagina Facebook di Spettacolo.eu, e se volete potete iscrivervi al gruppo Facebook dedicato a Renato Zero – Zerosettanta.
La tracklist di Zero il folle
–Mai più da soli
-Viaggia
-La culla è vuota
-Un uomo è…
-Tutti sospesi
-Quanto ti amo
-Che fretta c’è
-Ufficio reclami
-Questi anni miei
-Figli tuoi
-La vetrina
-Quattro passi nel blu
-Zero il folle
Tutti i concerti di Zero il folle in Tour
Sono già 13 le date SOLD OUT di Zero il folle in Tour, il nuovo tour di Renato Zero (prodotto e organizzato da Tattica) con cui l’artista tornerà live nei principali palasport italiani, per stupire la sua gente con un grandioso show nel quale, oltre ad attingere dal suo storico repertorio, presenterà dal vivo anche il nuovo album di inediti Zero il folle.
1 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
3 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
4 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
6 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
8 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
9 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
14 novembre – Mandela Forum di FIRENZE (SOLD OUT)
15 novembre – Mandela Forum di FIRENZE (SOLD OUT)
18 novembre – Grana Padano Arena di MANTOVA
19 novembre – Grana Padano Arena di MANTOVA
23 novembre – Vitrifrigo Arena di PESARO
24 novembre – Vitrifrigo Arena di PESARO
7 dicembre – Modigliani Forum di LIVORNO
8 dicembre – Modigliani Forum di LIVORNO
14 dicembre – Pala Alpitour di TORINO
15 dicembre – Pala Alpitour di TORINO
21 dicembre – Unipol Arena di BOLOGNA
22 dicembre – Unipol Arena di BOLOGNA
11 gennaio – Mediolanum Forum di MILANO (SOLD OUT)
12 gennaio – Mediolanum Forum di MILANO (SOLD OUT)
18 gennaio – Palasele di EBOLI
19 gennaio – Palasele di EBOLI
23 gennaio – Palaflorio di BARI (SOLD OUT)
25 gennaio – Palaflorio di BARI (SOLD OUT)
26 gennaio – Palaflorio di BARI (SOLD OUT)
I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale di Renato Zero, sul sito Vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati Vivaticket. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour.
Renato Zero sul web e sui social media:
https://twitter.com/renatozer0
www.youtube.com/user/renatozeroofficial
- Per restare sempre aggiornati sulle news riguardanti Renato Zero (qui gli articoli), non dimenticate il vostro like/mi piace alla pagina Facebook di Spettacolo.eu, e se volete potete iscrivervi al gruppo Facebook dedicato a Renato Zero – Zerosettanta.