Renato Zero, video intervista Zerosettanta: «Questo disco è la mia espressione migliore»

Renato Zero - video intervista Zerosettanta
Renato Zero - video intervista Zerosettanta

La video intervista a Renato Zero che presenta il suo nuovo album triplo Zerosettanta e il suo nuovo singolo L’angelo ferito: «Oggi sono orgoglioso della mia musica e di quello che sono»

Vi presentiamo la video intervista a Renato Zero, che racconta il suo nuovo triplo album di inediti Zerosettanta (clicca qui per acquistarlo su Amazon a soli 14 euro) e il suo nuovo singolo L’angelo ferito (qui il videoclip).

Renato Zero - Video intervista Zerosettanta

Renato ha parlato del nuovo disco Zerosettanta: «Questo disco è la mia espressione migliore. Tutto quello che è stato raccolto fa parte di un archivio personale di ciascuno. Io sono poi uno molto attento a non disperdere nessuna delle esperienze. In questi mesi di chiusura, devo dire, mi sono adoperato per cercare di immaginarmi come mi sarei visto nei vent’anni in questi 70. Ringrazio quei silenzi e quella serenità che mi hanno permesso di arrivare a questo traguardo. Questo disco dimostra quante volte io mi sia presentato alla fonte battesimale: oggi sono un cristiano orgoglioso della mia musica e di quello che sono».

Renato Zero - Zerosettanta (foto Roberto Rocco) 2
Renato Zero – Zerosettanta (foto Roberto Rocco)

Due parole anche sul nuovo singolo L’angelo ferito: «L’angelo ferito è un angelo non colpevole di trovarsi nel bel mezzo di questo grande nubifragio di sentimenti, di paure, di angosce. Io sono stato ferito più volte, però le mie cicatrici parlano da sole. Però queste mie cicatrici hanno fatto sì che più fossi ferito e più queste ali si ingigantivano».

A breve online anche la presentazione di ogni pezzo di Zerosettanta.

Renato Zero - Zerosettanta (foto Roberto Rocco) 1
Renato Zero – Zerosettanta (foto Roberto Rocco)


Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui