Renato Zero, esce venerdì il nuovo singolo Mai più da soli, sabato ospite ad Amici

Renato Zero - Mai più da soli copertina

Mai più da soli, il nuovo singolo di Renato Zero, uscirà ufficialmente venerdì 17 maggio, e sarà poi presentato la sera dopo nella semifinale di Amici di Maria De Filippi.

Uscirà venerdì 17 maggio in digital download e in tutte le piattaforme streaming Mai più da soli, il nuovo singolo di Renato Zero che anticipa l’album Zero il folle, in arrivo ad ottobre. Lo annuncia lo stesso Renato tramite i suoi profili social, citandone anche alcune strofe: «…incomprensibili gli uomini, più pigri di così, soltanto codici e numeri, non è più vita qui… Mai più da soli».

Renato Zero aveva già fatto ascoltare alcuni secondi del brano in anteprima nei servizi del TG1 e TG5 della scorsa settimana, in occasione dell’inizio della vendita dei biglietti del suo Zero il folle in Tour, in partenza a novembre. Ma non è tutto, perché Renato tornerà ospite di Maria De Filippi sabato sera nella semifinale di Amici, dove proporrà per la prima volta questo nuovo singolo Mai più da soli, oltre a non meglio specificate “sorprese” che come sempre Zero regala al pubblico della popolare trasmissione Mediaset. Ecco il promo della sua ospitata:


Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui