Renato Zero svela la locandina di Zero il folle in tour, aggiunge due date e le info biglietti Fonòpoli

Zero il folle in tour - banner 16-9

Ecco la locandina ufficiale di Zero il folle in Tour, con un sorprendente Renato Zero che aggiunge altre due date e le specifiche per i biglietti dei soci Fonòpoli.

«L’ora Zero si avvicina! La voce che emoziona, la voce che innamora, il confidente, l’amico. È lui, non dubitate… vi stupirete ancora!». Con queste frasi, apparse poco fa sulla sua pagina Facebook ufficiale, Renato Zero annuncia l’aggiunta di due nuove date del suo attesissimo Zero il folle in tour, oltre alla locandina ufficiale e ad un upgrade sulle info biglietti.

Ai 20 concerti già comunicati in precedenza si aggiungono infatti quelli al Grana Padano Arena & Theatre di Mantova (ex PalaBam) del 18 e 19 novembre 2019. Definiti anche piattaforma ed orario di inizio vendita dei biglietti, che potranno essere acquistati su Vivaticket.it (e nei relativi punti vendita), oltre che sul sito ufficiale renatozero.com, a partire dalle ore 11.00 di giovedì 9 maggio. In basso trovate invece le info biglietti per gli iscritti a Fonopoli, con la prevendita che inizierà il 7 maggio.

Ma non è tutto, perché Renato Zero continua a stupire regalando una sorprendente locandina del tour, in cui lo si vede in versione “geisha” o addirittura “imperatrice da estremo oriente”. Un tour, quindi, che si annuncia scoppiettante già dalle prime battute e il cui hashtag ufficiale è #ZeroilFolleinTour.



Info biglietti per i soci Fonòpoli

Per poter accedere all’acquisto dei biglietti è necessario essere soci in regola con la quota d’iscrizione annuale. I possessori dei requisiti dovranno richiedere il codice di acquisto, inviando una email all’indirizzo di posta elettronica tour2019@fonopoli.net, indicando nome, cognome e numero di tessera. Una volta verificata la correttezza dei dati e la validità dell’iscrizione, l’Associazione Culturale Fonòpoli risponderà alla richiesta inviando il codice univoco (a partire dal 6 maggio dalle ore 11).

Acquisto in pre-sale

I soci che avranno ottenuto il codice potranno accedere alla prevendita dei biglietti per tutte le date del tour con due giorni di anticipo sul sito ticket.renatozero.com. Data inizio pre-sale – 07/05/2019 ore 11.00. Ogni socio potrà acquistare un massimo di 6 biglietti a data o transazione con le seguente regola: Max n. 2 biglietti Platea Gold + n. 4 biglietti qualsiasi settore (in caso di acquisto platea gold). Max n. 6 biglietti qualsiasi settore.

Zero il folle in tour - locandina
La locandina ufficiale di “Zero il folle in tour”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here