Home Musica Dischi, Singoli e Video Renato Zero, ecco il nuovo singolo L’amore sublime, da oggi pre-order Zerosettanta...

Renato Zero, ecco il nuovo singolo L’amore sublime, da oggi pre-order Zerosettanta vol.2

E’ uscito il nuovo singolo di Renato Zero, L’amore sublime, e da oggi è in pre-order il secondo cd del trittico che compone il nuovo album, Zerosettanta Volume Due: ecco anche la cover e la tracklist

E’ disponibile da oggi L’amore sublime, il nuovo singolo di Renato Zero, scritto insieme a Lorenzo Vizzini (già co-autore di Quanto ti amo un anno fa e autore della nuova Il linguaggio della terra).

Lo stesso Vizzini lo presenta in questo modo sui social, con tanto di ringraziamento: «Sono felice e grato di aver composto “L’amore sublime”, il nuovo singolo di Renato Zero, con cui ho avuto il piacere di cofirmare il testo. Un infinito e sincero grazie a Renato».

…ci lavorerò su per non farti scappare. Con tutto il fiato che ho sosterrò questo amore, per non farlo annegare in questo sterile mare. Via tutte queste barriere, fate entrare l’amore. Il miracolo è qui! Un miracolo sì…

Il brano precede l’uscita di Zerosettanta Volume Due, secondo capitolo del trittico di album inediti, in arrivo il 30 ottobre e disponibile in pre-order da oggi (clicca qui per acquistarlo su Amazon al prezzo minimo garantito).

Renato stesso lo presenta con queste parole, insieme alla tracklist: «Tre arrangiatori di grande esperienza e spessore. Tanti musicisti, da far impallidire i più aggressivi plugin, si susseguono in questa triplice esperienza discografica. Collaborazioni autorali eccellenti. Mentre il Covid allontana… la Musica avvicina. Contrastando la solitudine del Pro Tools e i suoi effetti debilitanti! Di nuovo Zero! Con altre sfumature. Altre sonorità e contenuti. In questi tre album tutta la libertà d’azione che ho sempre manifestato e raccomandato a chiunque. Il Volume Due quindi, racchiude ancora sorprese e sperimentazioni. In un carosello di atmosfere sempre diverse e sicuramente impeccabili. Garantisco un risultato davvero sorprendente! Emozionatevi se avete coraggio e… un buon ascolto da: Renato Zero in persona».

La tracklist di Zerosettanta Volume Due

Il grande incantesimo
L’amore sublime
La logica del tempo
Non è amore
Prima che sia tardi
L’idea di te
In manette l’astinenza
Bella scommessa
Vergognatevi voi
La mia carezza “Per Virginia e Ada”
Troppi cantanti pochi contanti
Come non amarti
Grandi momenti
Se sono qui

 

Renato Zero - Zerosettanta Volumer Due - tracklist
Renato Zero – Zerosettanta Volumer Due – tracklist


E’ uscito il 30 settembre Zerosettanta Volume Tre (clicca qui per acquistarlo su Amazon), il primo dei tre dischi che Renato Zero, (guarda la video intervista), 50 milioni di album venduti all’attivo, ha deciso di regalare e regalarsi per il suo compleanno. A solo un anno di distanza da Zero il folle (certificato Oro), e dalla speciale Collection Mille e Uno Zero, Renato Zero torna sulle scene con un progetto clamoroso, imprevedibile, spiazzante, sorprendente, che ancora una volta fa la Rivoluzione.

Nessun commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui