Renato Zero cerca attori e comparse per il suo nuovo video, ecco tutte le info!

Renato Zero - Zerovskij cinema

Aperti i casting per il nuovo video di Renato Zero, il 9 e 10 settembre. Il video sarà presentato all’IMAGinACTION di Ravenna ad ottobre.

Sarà Daimon Film a realizzare il videoclip ufficiale di un brano contenuto nel prossimo album di inediti di Renato Zero, Zero il folle, in uscita il 4 ottobre. Per l’occasione si cercano comparse e attori/attrici che dovranno presentarsi i giorni 9 e 10 settembre dalle ore 10.30 alle ore 19.00 presso la sede della Daimon a Ravenna (via Gardini, 20 – campanello Daimon Film, 1° piano). Non è richiesta alcuna specifica caratteristica e non ci sono limiti di età, il casting è aperto a tutti. Non sono previste remunerazioni economiche.

Attenzione: di questo casting se ne occupa direttamente la Daimon Film e non Renato Zero in prima persona. Quindi per informazioni è possibile contattare il sig. Niccolò Torresani al 329-2388501.



Il videoclip, diretto da Stefano Salvati (già autore per Zero di quello di Voyeur nel 1989 e regista dei film Jolly Blu e Albakiara – Il film) verrà presentato alla terza edizione di IMAGinACTION, il primo festival internazionale del videoclip, che si terrà a Ravenna l’11, il 12 e 13 ottobre. Per l’occasione sarà presentata anche una performance della scuola di danza “Passi di Danza” di Ravenna, come tributo al grande Zero.

Dopo il successo delle prime due edizioni, anche quest’anno, IMAGinACTION sarà un’occasione unica per raccontare al pubblico, insieme ai big della scena musicale italiana e internazionale, il mondo dei videoclip: 3 giorni di incontri, immagini e suoni, con la musica al centro di tutto.

Renato Zero - Zero il folle copertina 4
Zero il folle copertina 4

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui