Mont’Alfonso sotto le Stelle: all’alba il concerto di Remo Anzovino

Alla Fortezza di Mont’Alfonso, a Castelnuovo di Garfagnana, Ferragosto si apre con il concerto all’alba di Remo Anzovino, tra i più originali compositori e pianisti italiani. Appuntamento alle ore 4,55.

Godersi il sorgere del sole sulle Alpi Apuane è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita. Se aggiungiamo la colonna sonora di uno dei maggiori pianisti italiani, l’appuntamento diventa imperdibile. Alla Fortezza di Mont’Alfonso, a Castelnuovo di Garfagnana, Ferragosto si apre con il concerto all’alba di Remo Anzovino, tra i più originali compositori e pianisti italiani. Appuntamento alle ore 4,55 di sabato 15 agosto, nell’ambito del festival Mont’Alfonso sotto le stelle.

I biglietti – posto unico 5 euro esclusi diritti di prevendita – sono disponibili sul sito ufficiale www.montalfonsoestate.it, nei punti Boxoffice Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita) e su www.ticketone.it.
A Castelnuovo di Garfagnana prevendite presso la Pro Loco (piazza delle Erbe, tel. 0583 641007; orario giorni feriali 9.30/13 – 15,30/18,30; domenica e festivi: 10/13 – 16/17.30) e Fidelity Tours (via Baccanelle 7/a).

Biglietti disponibili anche la notte del concerto alla biglietteria della Fortezza. Info tel. 0583 641007 – 055 667566 – www.montalfonsoestate.it. CAMMINALBA – Per chi lo desidera, al concerto è abbinata l’iniziativa “Camminalba”, camminata con fiaccolata dal centro di Castelnuovo fino alla Fortezza di Mont’Alfonso, attraverso il Sentiero Ariosto: partenza alle ore 3 da piazza Umberto, concerto, colazione, ritorno (totale 8 km, 2 in salita). Quota di partecipazione 15 euro compreso ingresso al concerto. Iscrizione obbligatoria a polisportivavismovendi@gmail.com.

Hitler contro Picasso
Remo Anzovino (foto Simone di Luca)

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui