Red Sparrow, la video intervista alla protagonista Jennifer Lawrence

Disponibile la video intervista a Jennifer Lawrence che interpreta Dominika Egorova, ballerina e spia internazionale, nel nuovo film di Francis Lawrence, Red Sparrow.

Jennifer Lawrence è Dominika Egorova

Da promettente prima ballerina al Bolshoi a temibile spia internazionale. Jennifer Lawrence è Dominika Egorova nel nuovo film di Francis Lawrence, Red Sparrow, uscito oggi 1 Marzo al cinema e tratto dall’omonimo romanzo di Jason Matthews. Nella video intervista all’attrice, disponibile qui in alto ad apertura articolo, apprendiamo qualche dettaglio in più circa la figura della protagonista, la sua personalità e il suo rapporto con Nate Nash (Joel Edgerton), altro agente segreto con cui ha un rapporto contraddittorio, e lo zio Vanya (Matthias Schoenaerts).

Red Sparrow - Jennifer Lawrence

Sinossi

La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella “Sparrow School“, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB; dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa “Sparrow” di sempre. La sua prima missione è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni.

Red Sparrow è un film diretto da Francis Lawrence, tratto dall’omonimo romanzo di Jason Matthews, edito in Italia da DeA Pianeta Libri. Con Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary Louise Parker, Charlotte Rampling. Al cinema da oggi 1° marzo 2018, distribuito da 20th Century Fox. Per altre clip tratte dal film, vi rimandiamo al nostro articolo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui