Random, il nuovo singolo è Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa

Random
Random

Random annuncia il nuovo singolo Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa. Il rapper è nel cast di Amici Speciali e presenterà il brano in anteprima live questo venerdì.

Venerdì 22 maggio sarà disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe), il nuovo singolo di Random, giovane artista con milioni di stream su Spotify!

Ad oggi l’artista conta circa 100 milioni di stream su Spotify e oltre 25 milioni di visualizzazioni su Youtube! L’ultimo singolo, Marionette ft. Carl Brave, ha raggiunto un milione di stream in meno di un mese, si è fatto spazio in numerose playlist su tutte le piattaforme streaming, tra cui la “New Music Friday”, “Italia In Alta Rotazione”, “Graffiti Pop” di Spotify. Con “Marionette” l’artista ha conquistato anche le cover di importanti playlist, tra cui “Pop Virale” su Spotify, “Urban” su Tim Music, Esplosione Urban su Amazon Music e “Pop Italiano” su Tidal.

Nel nuovo singolo Random sperimenta e gioca con generi e stili diversi: sonorità pop e strofe incisive che rimandano all’universo rap, segni distintivi della scrittura del giovane artista, ma anche l’utilizzo importante della chitarra e ritmi che strizzano l’occhio al mondo reggae. Si tratta di è un brano scritto da Random, composto da Samuel Balice, prodotto da Zenit e mixato e masterizzato da Majorizm. Random è uno dei protagonisti di Amici Speciali – con Tim insieme per l’Italia, una versione speciale del programma di Maria De Filippi ripensata in chiave solidale per l’emergenza Coronavirus.

Random - Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa
Random – Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui