Random pubblica il video di Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa

È online il video di Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa di Random, rivelazione di Amici Speciali ed amatissimo dal pubblico adolescenziale.

È online il video di Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa di Random, artista che nonostante la giovane età con la sua scrittura incisiva riesce ad arrivare al cuore di tantissime persone. Il singolo è estratto dall’Ep Montagne russe (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe) che ha raggiunto in meno di un mese oltre 15 milioni di stream.

Il videoclip del brano, prodotto da Andrea Giampaolo e girato in piano sequenza da Lorenzo Catapano, mostra Random sulla spiaggia della sua Riccione accompagnato da alcuni ballerini della scuola di Amici, tra cui Andreas Müller che ne ha curato la coreografia insieme a Veronica Peparini. Ad oggi l’artista conta oltre 115 milioni di stream su Spotify e oltre 30 milioni di visualizzazioni su Youtube! Il singolo ha raggiunto nel primo mese oltre 11 milioni di stream ed è stato inserito in oltre 150 mila video su TikTok, piattaforma sulla quale Random conta oltre mezzo milione di visualizzazioni e un seguito in continua crescita. Ha scalato le classifiche delle piattaforme digitali: nella top10 di Spotify, nella Top20 di Apple Music, nella top10 di ITunes, nella Top20 di Shazam (in continua crescita). Il singolo si è fatto spazio in numerose playlist su tutte le piattaforme streaming, tra cui la “New Music Friday”, la “Top50 – Italia” e la “Hots Hits Italia” di Spotify.

Random
Random

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui