Random, nell’album Nuvole feat con Gio Evan, Gue Pequeno, Carl Brave

Random

Nuvole è il nuovo album di Random, rapper che ha esordito al Festival di Sanremo e che vanta già numeri importanti: nel disco feat con Gio Evan, Guè Pequeno e Carl Brave

Random pubblica il 2 aprile il suo nuovo album, Nuvole (Visory Records – under exclusive license to Believe) in vinile, CD e su tutte le piattaforme digitali. Prodotto interamente da Zenit, ad eccezione di una traccia prodotta da Junior K (Altrove), Nuvole si muove al ritmo delle emozioni cantate da Random che, traccia per traccia, compone un album fatto da brani diversi ma uniti da un unico fil rouge di mood e sonorità. Le tracce sono state tutte scritte da Random, che si è avvalso della collaborazione di cinque artisti a cui è legato da una grande stima reciproca personale e da una forte affinità artistica: Gio Evan in Sole Quando Piove, Guè Pequeno in Vacci Piano, Carl Brave e Samurai Jay in Cielo Nero e Etnico in Vogliono Essere. Il disco si apre con Torno a Te, il brano che ha presentato al 71° Festival di Sanremo.

Nuvole è un disco di crescita in cui il giovane cantautore, dopo il debutto con l’album Giovane Oro e l’EP Montagne Russe (certificato Oro), racconta paure, insicurezze e ferite spronando chi ascolta a inseguire i propri sogni che spesso, per timore, vengono lasciati in sospeso. Racconta Random: «Ho scelto il nome “Nuvole” perché ha due significati importanti: prima di tutto le nuvole tendono a prendere la forma che più ci piace; e poi le nuvole sono in un certo senso una “barriera superabile”, una specie di intralcio tra noi e il sole, proprio come accade tra gli obiettivi che vogliamo raggiungere e gli ostacoli che risiedono nelle nostre menti. La verità è che il sole è sempre lì, anche se a volte ci appare oscurato».

Random - Nuvole cover
Random – Nuvole cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome