
Domani, venerdì 5 giugno, esce Montagne russe, il primo Ep che raccoglie i pensieri e le esperienze di Random, artista che ha partecipato ad Amici Speciali.
Domani, venerdì 5 giugno, esce Montagne russe (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe), il primo Ep che raccoglie i pensieri e le esperienze di Random, artista che nonostante la giovane età con la sua scrittura incisiva riesce ad arrivare al cuore di tantissime persone. backl.ink/random_montagnerusse
L’ep è composto da 8 brani: gli inediti “Frasi fatte”, “Soli al mondo” feat. Ernia e “Police” feat. Emis Killa, i brani che hanno fatto scoprire Random “Chiasso” (doppio platino) “Scusa a a a”, “Rossetto” (disco d’oro), il singolo uscito a marzo “Marionette” feat. Carl brave e il nuovo singolo Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa che sta scalando le classifiche radio. I testi sono a cura dello stesso Random e la collaborazione artistica con il produttore Zenit si consolida anche in questo Ep.
Con la sua musica l’artista invita il proprio pubblico a non abbandonare i propri sogni, a rincorrere i propri obiettivi e a essere sempre se stessi perché essere originali è ciò che ci rende unici. Questa la tracklist dell’Ep: “Frasi fatte”, “Chiasso”, “Soli al mondo” feat. Ernia, “Scusa a a a”, “Police” feat. Emis Killa, “Rossetto”, “Marionette” feat. Carl brave, “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”.
