Rampage – Furia animale: il monster movie con “The Rock” in arrivo su Infinity

Rampage - Furia Animale

In arrivo su Infinity Rampage – Furia animale, adattamento cinematografico del celebre picchiaduro anni ’80. Protagonista Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di un primatologo che si trova ad affrontare creature mostruose che minacciano Chicago.

Dal 12 al 18 ottobre su Infinity Premiere arriva Rampage – Furia Animale, il monster movie con protagonista The Rock ovvero Dwayne Johnson. Il film diretto da Brad Peyton è il remake cinematografico del celebre ed omonimo videogame degli anni ’80. Davis (Dwayne Johnson) è un primatologo che studia i gorilla e che ha un debole per il primate albino George, a cui ha anche insegnato il linguaggio dei segni e di cui monitora costantemente gli sviluppi.

Rampage - Furia animale locandina

Una minaccia che arriva direttamente da una stazione spaziale orbitante intorno alla Terra, in cui un gruppo di scienziati stava effettuando dei test per conto di una multinazionale statunitense con base a Chicago, contagia però George, insieme a un lupo e un coccodrillo. I tre animali diventano sempre più grandi e più feroci e si ritroveranno tutti nella stessa città, Chicago, attirati dalla compagnia per poterli catturare e farli diventare delle armi di distruzione di massa. Al fianco di The Rock anche Jeffrey Dean Morgan, il Negan di The Walking Dead, che aiuterà lo scienziato a salvare George. Se ve la siete persa, qui potete leggere la nostra recensione del film in arrivo presto su Infinity.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui