Rambo: Last Blood uscirà nelle sale americane il 20 settembre

Rambo 5

Rambo: Last Blood, quinto e ultimo capitolo del celebre veterano di guerra interpretato da Sylvester Stallone, uscirà nelle sale statunitensi il 20 settembre

Sylvester Stallone si appresta a salutare definitivamente un altro personaggio cult che l’ha reso celebre in tutto il mondo, John Rambo.

Dopo aver detto addio a Rocky Balboa nel recente Creed II, l’attore interpreterà il famoso veterano di guerra nel suo quinto e ultimo capitolo Rambo: Last Blood, film diretto da Adrian Grunberg, e basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Stallone assieme a Matthew Cirulnick, che racconta quello che accade quando la figlia di un amico di Rambo viene rapita, costringendolo ad abbandonare la vita tranquilla nel suo ranch e compiere un viaggio oltre il confine con il Messico, dove si ritrova ben presto a fare i conti con dei narcotrafficanti. Il lungomentraggio è prodotto e distribuito da Lionsgate, e uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 settembre 2019. Nel cast oltre a Sly, troviamo anche Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta e Yvette Monrea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome