Rakuten Tv: a gennaio spazio a Lacci, Greenland, Lupin III e altro ancora

Rakuten Tv, highlights gennaio 2021

A gennaio su Rakuten Tv arrivano Il giorno sbagliato con Russell Crowe, il disaster movie Greenland, il film d’apertura della 77ª edizione della Mostra del cinema di Venezia Lacci, l’attesa serie tv The Stand, la commedia Divorzio a Las Vegas e molto altro

Con l’arrivo del nuovo anno su Rakuten TV arriva un grande pieno di novità, tra titoli cinematografici molto attesi, successi senza tempo e serie tv che promettono di diventare dei veri e propri fenomeni globali. A partire dal 7 gennaio Il giorno sbagliato (qui la nostra recensione) in 4K HDR, con protagonista assoluto il Premio Oscar Russell Crowe nei panni di un automobilista psicopatico in cerca di vendetta. L’offerta continua con Greenland (qui la nostra recensione), disponibile sulla piattaforma a partire dal 2 gennaio, storia di una famiglia sconvolta da un armageddon che appare ineluttabile: una cometa sta per schiantarsi sulla terra ponendo fine per sempre a tutta l’umanità.

Il primo giorno dell’anno vede l’arrivo sulla piattaforma di Lupin III – The first, prima avventura in CG3D del ladro gentiluomo, diretta per l’occasione dal regista Takashi Yamazaki. Sempre il primo gennaio, ecco anche Guida romantica a posti perduti, film diretto da Giorgia Farina e con Clive Owen, Jasmine Trinca e Irène Jacob.

Greenland: Gerard Butler
Gerard Butler in “Greenland”

In uscita il 13 gennaio Lacci, film di apertura della 77ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia,diretto dal regista Daniele Luchetti con Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante, Silvio Orlando e Giovanna Mezzogiorno. Dal 22 gennaio arriva The Kid Detective – Detective in erba, storia di un detective 31enne interpretato da Adam Brody che, un tempo enfant prodige del settore, si ritrova ormai da anni a risolvere gli stessi banali misteri, fino alla commissione del suo primo, “vero”, caso adulto. E ancora, il 29 Gennaio ecco Il rito delle streghe in 4K HDR, teen movie tra magia e adolescenza che accompagna il percorso di crescita di alcune streghe in erba. Non mancano le commedie tutte italiane: dal 21 gennaio sarà disponibile Divorzio a Las Vegas (qui la nostra recensione), scanzonata storia d’amore ambientata nella città più folle degli Stati Uniti, mentre dal 28 gennaio ecco Lockdown all’italiana (qui la nostra recensione), cronaca della quarantena in chiave ironica del regista Enrico Vanzina.

Divorzio a Las Vegas: Andrea Delogu e Giampaolo Morelli
Andrea Delogu e Giampaolo Morelli in “Divorzio a Las Vegas”

STARZPLAY

Dal 3 gennaio sarà disponibile sulla piattaforma, nella sezione Starzplay, la serie televisiva The Stand, tratta dall’acclamato libro di Stephen King “L’ombra dello scorpione”. Ambientata in un mondo post-apocalittico dove l’umanità è stata decimata da un’arma batteriologica sfuggita al controllo dei laboratori, la lotta del bene contro il male si consuma tra le scompaginate fazioni dei sopravvissuti che popolano le lande desolate del pianeta. La serie vede anche un cast stellare: da Greg Kinnear a Whoopi Goldberg passando per James Marsden, Amber Heard, Alexander Skarsgård, Heather Graham e addirittura Marilyn Manson.

The Stand - Heather Graham
The Stand – Heather Graham

AVOD

Novità di spicco anche nella sezione FREE di Rakuten TV, che continua ad ampliare il suo catalogo con grandi titoli tra novità e classici senza tempo. Questo mese da segnalare, tra le molte nuove uscite, Young Adult, dark comedy del 2011 con protagonista l’attrice Charlize Theron, Paranormal Activity 3, terzo capitolo di una delle saghe horror più apprezzate degli ultimi anni e Sotto il segno del pericolo, pellicola d’azione del 1994 con protagonista Harrison Ford.

PROMO

Il modo migliore per cominciare il nuovo anno è celebrando i grandi successi cinematografici dell’anno passato. Dall’11 fino al 28 gennaio 2021, da non perdere la Best of 2020 Promo: in offerta prezzo tanti titoli tra i più apprezzati del 2020, come Jojo RabbitStar Wars: L’ascesa di SkywalkerGli anni più belli e molti altri. E ancora, dal 18 al 31 gennaio ecco la saga degli X-Men ad un prezzo imperdibile.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui