Rakuten TV celebra i film protagonisti degli Oscar 2020 e del passato

Joker - Joaquin Phoenix

Grandi emozioni su Rakuten TV con una selezione di alcuni tra i film nominati agli Oscar 2020: da C’era una volta a… Hollywood a Joker, e molti altri. E i grandi film premiati nel passato sono i protagonisti della Promo Acdemy Awards dal 3 al 16 febbraio.

Le grandi emozioni non finiscono mai su Rakuten TV! In occasione della 92° notte degli Oscar (9 Febbraio 2020) la piattaforma presenta una selezione di alcune tra le migliori pellicole candidate agli Academy Awards 2020 che si contendono le ambite statuette. Da Joker (anche in 4k) in vetta con ben 11 candidature tra cui Miglior Film e Miglior Attore Protagonista a C’era una volta a…Hollywood (anche in 4k) di Quentin Tarantino candidato a 10 Premi Oscarda Dolor y Gloria di Pedro Almodóvar con 2 candidature tra cui Miglior Film Straniero fino a Maleficent – Signora del Male, Rocketman (anche in 4k), Avengers: Endgame, Ad Astra (anche in 4k) e Il Re Leone con 1 candidaturatutti già disponibili sulla piattaforma.

E per rivivere le emozioni delle scorse edizioni degli Oscar, da non perdere la Promo “Academy Awards”: fino al 16 febbraio sono disponibili ad un prezzo scontato alcuni tra i migliori film premiati con l’ambita statuetta negli anni passati. Dai classici senza tempo come Via col vento, Casablanca, Taxi Driver, Forrest Gump (entrambi anche in 4k), Il Padrino e Salvate Il Soldato Ryan fino ai grandi successi dell’animazione tra cui Inside Out, Coco, Spider-Man: Into The Spider-Verse (anche in 4k) e Zootropolis, senza dimenticare i grandi vincitori degli ultimi anni. Tra questi ultimi, A Star is Born (anche in 4k) con Bradley Cooper e Lady Gaga, Oscar® alla Miglior Canzone per la hit Shallow; La Favorita (anche in 4k), Oscar® ad Olivia Colman come Miglior Attrice Protagonista; La Forma dell’Acqua (anche in 4k) di Guillermo Del Toro premiato con 4 Oscar® tra cui Miglior Film; Bohemian Rhapsody (anche in 4k), aggiudicatosi 4 Premi Oscar® tra cui Miglior Attore Protagonista per Rami Malek; Green Book (anche in 4k) con Viggo Mortensen,  Miglior Film nella scorsa edizione degli Academy Awards; La La Land con Emma Stone e Ryan Gosling, fenomeno musicale del 2016 che ha vinto 6 Oscar® tra cui Miglior Regista e Miglior Attrice Protagonista per la Stone; Dunkirk (anche in 4k) del pluricandidato Christopher Nolan, vincitore di 3 Academy Awards; Chiamami col tuo nome del regista nostrano Luca Guadagnino, film che si è aggiudicato la statuetta per la Miglior Sceneggiatura non Originale.

C'era una volta... a Hollywood - banner
C’era una volta… a Hollywood

Sono inoltre in arrivo nei prossimi mesi alcuni tra i film più attesi della stagione cinematografica. Parasite, vera sorpresa dell’anno, già vincitore della Palma d’Oro a Cannes e del Golden Globe come Miglior Film Straniero e ora candidato a 6 Premi Oscar® tra cui Miglior Film e Miglior Regista, arriverà ad aprile su Rakuten TV. In primavera approderanno grandi successi come l’ultimo capitolo dell’acclamata saga di Star Wars giunta alla sua spettacolare conclusione: Star Wars – L’ascesa di Skywalker che ha ottenuto 3 candidature; JoJo Rabbit, l’inattesa satira su uno dei temi più scioccanti della storia come l’Olocausto, candidato a ben 6 Oscar®; Richard Jewell, ultima opera del Premio Oscar® Clint Eastwood, con 1 candidatura per la Miglior Attrice Non Protagonista. A giugno ecco Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, candidato per la Miglior Canzone Originale e 1917, epico film di Sam Mendes sulla Prima Guerra Mondiale che promette di essere uno dei protagonista di questa edizione degli Academy Awards con con ben 10 candidature.

RAKUTEN TV
Rakuten TV è una delle principali piattaforme di Video On-Demand in Europa. Fornisce un servizio TVOD (Transactional VOD) che offre agli spettatori una vera e propria esperienza cinematografica con le ultime novità dal grande schermo nella migliore qualità audio-video. Include anche una sezione AVOD (Advertising VOD), Rakuten TV Free, in una miscela di canali tematici che abbraccia i classici di Hollywood, contenuti locali, tematici ed esclusivi, il tutto in modalità gratuita. Rakuten TV è disponibile in 42 paesi e fa parte di Rakuten, Inc., una delle principali società di servizi Internet al mondo, che offre una vasta gamma di servizi per consumatori e aziende, con particolare attenzione all’e-commerce, al fintech e ai contenuti digitali. Rakuten, con sede in Giappone, è anche noto per le sue partnership con il Barcellona Football Club, l’NBA, i Golden State Warriors, la Coppa Davis e la Spartan Race.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del servizio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui