Radio Italia Live 2022, sabato con Blanco, Coez, Elisa, Mengoni, Ultimo

Torna in piazza del Duomo di Milano il Radio Italia Live – Il Concerto con ben quindici artisti: ecco il cast completo e dove sarà possibile vederlo in tv

In occasione del 40esimo compleanno di Radio Italiasolomusicaitaliana, torna Radio Italia Live – Il concerto, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Si conferma l’appuntamento musicale dal vivo più atteso, che fin dalla prima edizione nel 2012,ha rappresentato un’opportunità imperdibile e unica di condivisione e aggregazione e lo sarà sabato 21 maggio dalle 20.10 con la conduzione sempre affidato a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La sigla iniziale sarà affidata ancora a Saturnino.
Ad accompagnare gli artisti la Mediterranean Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori. Tre brani a testa per i protagonisti che sono Alessandra Amoroso, Blanco, Coez, Elisa, Elodie, Francesco Gabbani, Ghali, Irama, Marracash, Marco Mengoni, Gianni Morandi, Pinguini Tattici Nucleari, Rkomi, Sangiovanni e Ultimo. Il concerto sarà trasmesso in diretta su tv8, Sky Uno e Radio Italia TV.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui