Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024, al via le registrazioni

Radio Norba Battiti Live logo
Radio Norba Battiti Live logo

Al via in questo weekend le registrazioni di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024, da luglio in tv, ecco la colonna sonora e i primi ospiti

Al via Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024, il festival musicale più atteso dell’estate. Si parte con le prime tre serate del 21, 22 e 23 giugno – a luglio le ultime due puntate, il cui cast artistico e location saranno svelate nelle prossime settimane – per la prima volta da Molfetta, una delle più importanti città marinare del Mediterraneo, pronta a entrare nel cuore della musica con le hit che ci accompagneranno per tutta la prossima estate.

Per il quarto anno consecutivo, Cornetto Algida è al fianco di Radio Norba Battiti Live in qualità di title sponsor, con una partnership che suggella la vicinanza e la grande attenzione all’universo musicale da parte del brand icona dell’estate all’italiana. Una vicinanza e una collaborazione segnate anche dalla campagna pubblicitaria estiva 2024 di Cornetto, che vede come colonna sonora Karma, il nuovo singolo della band The Kolors, eletta anche come sigla ufficiale di Battiti Live.

Cornetto Algida sarà presente durante le serate di Battiti Live con due speciali corner brandizzati in cui sarà possibile immergersi in un contesto estivo in perfetto stile Cornetto. Entrambi i corner, uno all’interno del villaggio sponsor e l’altro nell’area hospitality del backstage, daranno l’opportunità di scattare delle foto ricordo e scartare l’iconico cono gelato in una cornice personalizzata dal brand icona dell’estate italiana.

Scalette ancora top secret, con tante sorprese e un cast stellare: per la prima data di Molfetta ci saranno, fra gli altri: Gigi D’Alessio, che nelle scorse settimane ha pubblicato “Senza tuccà” con Geolier, contenuto nel nuovo album di inediti di Gigi, “Fra”; Sarah, la vincitrice di Amici 23, tra i talenti più puri emersi in questa bellissima stagione musicale; i Blue, una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni, con 15 milioni di dischi venduti, con brani che fanno parte della storia della musica come “A chi mi dice”; Irama, tornato in radio nelle ultime settimane con il singolo “Galassie”.

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni su Italia 1, il Radio Norba Cornetto Battiti Live sbarca quest’anno, per la prima volta, su Canale 5, per portare da luglio la musica dell’estate 24 nelle case degli italiani. Come sempre da 22 anni, anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito, fino al raggiungimento delle capienze consentite. Le puntate saranno trasmesse in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome