Qui è così!: Mauro Perugini torna in scena all’Ar.Ma Teatro

Qui è così - Mauro Perugini
Mauro Perugini

Dal 15 novembre torna in scena Qui è così!, un one-man-show dove tutto può accadere con Mauro Perugini. Fino al 17 novembre, presso Ar.Ma Teatro.

Qui è così!, in scena fino al 17 novembre all’Ar.Ma Teatro, vede sul palco Mauro Perugini, unico mattatore per questo grande gioco senza tempo, ideato per accendere la mente dimenticando tutto il resto, un invito per il pubblico ad entrare con leggerezza e complicità nello spettacolo, per emozionarsi da grandi tornando ad essere bambini. Un giocoso e avvolgente viaggio nel tempo, che strizza l’occhio al passato senza tralasciare i paradossi del nostro quotidiano, in un excursus che sprona lo spettatore ad essere attento, coinvolto e partecipe, creando un luogo dove ognuno potrà riconoscersi in qualcosa. Un teatro insolito, diverso e non convenzionale, una sorta di pista da circo dove il direttore sarà intrattenitore, mago, attore e narratore.

Uno spettacolo pensato dalla parte del pubblico che ne sarà via via il protagonista e dove si fonderanno dialoghi, coinvolgimento, proiezioni, improvvisazioni, monologhi, musiche. Uno spettacolo ogni sera diverso, perché diverso ogni sera sarà il pubblico e che porta nel suo titolo l’essenza di tutto ciò che potrà accadere. Un “One Man Show” unico nel suo genere, dedicato a tutti i curiosi della vita, di qualsiasi età. Inimitabile… ma condivisibile!

Qui è così - locandina

AR.MA TEATRO

via Ruggerio di Lauria 22

Qui è cosi!

15 / 17 novembre 2019

h 21.00 – domenica h 18.00

biglietti 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Tel 0639744083 / info@capsaservice.it 

Facebook: Ar.Ma Teatro

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui