Quelle brave ragazze 2 da domenica con Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito

Quelle brave ragazze 2 - Sandra Milo, Mara Maionchi, Marisa Laurito
Quelle brave ragazze 2 - Sandra Milo, Mara Maionchi, Marisa Laurito

Tornano Quelle brave ragazze con una nuova avventura on the road: Mara Maionchi e Sandra Milo con la new entry Marisa Laurito partiranno sul van maculato rosa shocking per Montecarlo e un tour nel sud della Francia

Una nuova, sorprendente e irresistibile vacanza on the road attende Quelle brave ragazze, che torna con la sua seconda stagione domenica 19 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Quelle brave ragazze 2 - Marisa Laurito, Sandra Milo, Mara Maionchi
Quelle brave ragazze 2 – Marisa Laurito, Sandra Milo, Mara Maionchi

Il trio protagonista di questo road trip – show Sky Original realizzato da Blu Yazmine – sarà una formazione inedita: a Mara Maionchi e Sandra Milo si unisce infatti un’altra leggenda del teatro e della televisione italiana, Marisa Laurito. Saranno loro tre a salire a bordo dell’iconico e inconfondibile van maculato rosa shocking, il mezzo di trasporto ufficiale dello show nato da un’idea di Mara Maionchi, che vedrà alla guida il loro autista tuttofare Alessandro Livi.

Mara e Sandra sono già amiche dopo l’esperienza dell’anno scorso, e ora sono chiamate a dare il benvenuto nel proprio gruppo alla new entry Marisa: giorno dopo giorno si conosceranno e faranno amicizia, portando tre personalità molto forti e diversissime tra loro e i rispettivi background di protagoniste di primissimo piano dello spettacolo italiano, oltre al loro essere da anni e costantemente amatissime dal grande pubblico.

Quelle brave ragazze 2 - Marisa Laurito, Sandra Milo, Mara Maionchi (2)
Quelle brave ragazze 2 – Marisa Laurito, Sandra Milo, Mara Maionchi

Sarà per loro un periodo imprevedibile durante il quale potranno lasciarsi andare a momenti di puro divertimento tra ragazze. Infatti nel loro viaggio, di cui non conoscono alcun dettaglio circa l’itinerario, “Quelle brave ragazze” potranno scoprire abitudini e tradizioni a loro sconosciute grazie alle quali potranno allontanarsi per una volta dagli impegni di lavoro e personali: saranno libere di fare quel che preferiscono per concedersi momenti di svago e anche di “trasgressione”.

Durante i sei episodi di Quelle brave ragazze 2, atteso da domenica 19 febbraio alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, i tempi della vacanza saranno scanditi solo dallo squillo del tablet sul quale Mara, Sandra e Marisa leggeranno le missioni che dovranno compiere: obiettivi più o meno grandi che dovranno raggiungere per entrare in contatto con usi, abitudini e tradizioni della popolazione locale.

Quelle brave ragazze 2 - Mara Maionchi e Sandra Milo
Quelle brave ragazze 2 – Mara Maionchi e Sandra Milo

A bordo del van maculato, le tre approderanno alla prima meta di quest’anno, Montecarlo: qui vivranno esperienze da vere regine del jet set e respireranno l’atmosfera glamour e lussuosa dei palazzi del Principato. Questo però sarà solo un breve e rilassante preludio della loro avventura, che giorno dopo giorno le porterà a fare esperienze sempre più inimmaginabili, a partire da un tour nei borghi misteriosi e affascinanti del sud della Francia dove entreranno in contatto con il folklore e le usanze più particolari. Le missioni che le attendono, quest’anno, saranno ricche di sorprese, e Mara, Sandra e Marisa proveranno assieme esperienze davvero indimenticabili.

Più saranno disposte a tutto, più si divertiranno: quello che vivranno sarà un periodo pieno di piccole sfide quotidiane, complesse o meno, ma anche di scoperte ed esperienze più o meno avventurose, insolite e trasgressive che mai hanno approcciato, fin qui, nella loro vita. Una vacanza in cui dimostreranno, ancora una volta, di essere leggendarie.

Quelle brave ragazze 2 - Sandra Milo, Mara Maionchi, Marisa Laurito (2)
Quelle brave ragazze 2 – Sandra Milo, Mara Maionchi, Marisa Laurito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome